I pass e il braccialetto Rabadan sono validi quali titolo di trasporto su tutti i treni e i bus, in tutto il perimetro della Comunità tariffale Arcobaleno, dalle ore 18.00 alle ore 07.00. Nella giornata di domenica il titolo di trasporto è valido solo per il corteo dalle 06.00 alle 24.00.
Per informazioni su treni speciali Rabadan: rabadan.ch
Per informazioni su orari di treni e bus:
www.autopostale.ch/orario
www.ffs.ch/orario
– Da oltre Gottardo al Rabadan comodamente e a prezzi ridotti con il treno: ffs.ch/rabadan
– Von der Deutschschweiz nach Rabadan bequem und preisgünstig mit dem Zug: sbb.ch/rabadan
– De la Suisse alémanique au Rabadan aisément et à prix réduit avec le train: cff.ch/rabadan
Giovedì 20.02 | Venerdì 21.02 | Sabato 22.02 | Martedì 25.02
Treni SPECIALI per il ritorno, in direzione di:
A Biasca coincidenza con Autopostali in direzione di Airolo e di Olivone (per Olivone unicamente venerdì e sabato sera)
Domenica 23.03
Con il pass e il braccialetto Rabadan, treni e bus gratuiti tutta la giornata secondo i piani www.ffs.ch/orario. Non sono previsti treni speciali.
per tutti coloro che decideranno di utilizzare il treno per il rientro a casa, alla stazione di Bellinzona saranno predisposti due punti d’accesso.
Dall’entrata principale transiteranno tutti coloro che prendono il treno in direzione CHIASSO.
Dalla zona alla destra della stazione (presso la passerella) transiteranno tutti coloro che prendono il treno in direzione BIASCA e LOCARNO.
Al Rabadan il rispetto è alla base del divertimento…anche durante il viaggio. Grazie per recarvi al carnevale con i mezzi pubblici in tutta sicurezza, senza rovinare la vostra festa e quella degli altri.
Dalle ore 01.00 alle ore 05.00, ogni ora, servizio di rientro con punto di partenza presso la Via Herni Guisan Bellinzona
Nez rouge è un servizio gratuito di autisti privati messi a disposizione di automobilisti che, per una qualsiasi ragione, non se la sentissero di condurre il proprio veicolo.
Per richiedere il servizio Nez Rouge, telefonate al numero 0800 802 208
Il servizio è operativo dalla 23:30 alle 06:00
www.nezrougeticino.ch
Durante la festa cerchiamo giovani conducenti che si impegnano a non bere alcool, né consumare droghe, cosicché portino a casa i propri amici in modo sicuro. Egli diventano gli angeli custodi del proprio gruppo e vengono premiati con delle bevande analcoliche dalla team Be my Angel Tonight, in collaborazione con le tendine del Rabadan.
Il progetto nazionale Be my angel Tonight è stato introdotto in Ticino nel 2012 dal servizio Al Volante Mai. La sua missione è di promuovere la campagna: “CHI GUIDA NON BEVE”, così da diminuire il rischio d’incidenti stradali. Lavoriamo in collaborazione con gli attori della vita notturna ticinese (organizzatori di festival, proprietari di discoteche e bar).
Maggiori informazioni su www.bemyangeltonight.ch