Kit #VivoRabadan21 – Vivi la settimana di carnevale in modalità “home edition”

Hai detto, dov’è la festa? La festa è qui, a casa tua! Non ci credi? Ordina il kit #VivoRabadan21, la cui produzione è limitata a soli 500 pezzi, e vivrai un’edizione di carnevale speciale, in modalità “home edition”, direttamente dalla sala di casa grazie alle numerose sorprese pensate per te da Rabadan! Sorprese che scandiranno i giorni del carnevale dal giovedì al martedì. Fidati, non è un pacco! All’interno, come già annunciato, vi sarà sicuramente il braccialetto in stoffa dell’edizione 2021, anch’esso prodotto in soli 500 esemplari, che diventerà a tutti gli effetti un perfetto oggetto da collezione.
Attenzione: cinque fortunati amanti del carnevale – una/o potresti essere tu! – troveranno all’interno del proprio KIT il pass d’accesso settimanale gratuito per l’edizione 2022! Un’occasione da non perdere!
L’intero ricavato andrà a sostenere sia le iniziative sociali che da anni vengono portate avanti dal Comitato Rabadan, sia quei carnevali ticinesi che più di altri hanno sofferto durante il 2020, per permettere loro di continuare ad avere luogo anche nei prossimi anni.