Guest Area al Capannone Eventi in Piazza del Sole

Vivi il Carnevale da una prospettiva diversa!

Il Capannone Eventi, presente in Piazza del Sole si presenta come una grande e moderna struttura, in grado di accogliere tutti gli amanti del carnevale. Il Capannone Eventi è il cuore pulsante della manifestazione e con il motto “Metti il Sole al Centro” accoglierà le principali manifestazioni della settimana di carnevale: il pranzo del cuore, il pranzo anziani e la tradizionale risottata del martedì grasso seguita da una ricca tombola.

All’interno del capannone, la guest area si trova in posizione rialzata e circonda il palco principale; questo permette di godersi le serate, gli spettacoli e le lunghe notti di bagordi da una postazione privilegiata.

La nuova guest area, rivista nei suoi e contenuti e nell’offerta è una delle tante novità dell’edizione 2020. Lo spazio propone un inizio di serata dinamico, coinvolgente e a tratti esclusivo, da trascorrere in compagnia di amici, colleghi oppure ospiti. Ogni sera viene proposto un menù e un programma diverso.

L’acquisto dei biglietti permette la partecipazione alle singole serate, l’accesso limitato alla guest area durante tutta la notte e garantisce l’entrata alla Città del Carnevale.

I posti sono limitati. L’iscrizione deve avvenire entro il 14.02.2020 indicando la serata che si vuole riservare, il numero di persone e i contatti, scrivendo a guestarea@rabadan.ch

oppure compilando i seguenti formulari: