RINNOVATA LA COLLABORAZIONE TRA RABADAN E HCL

Dopo il successo dell’edizione 2017 anche quest’anno viene riproposta la collaborazione tra Rabadan e l’Hockey Club Lugano. Gli abbonati del Club Luganese beneficeranno di uno sconto del 10 % sull’acquisto in prevendita dei biglietti d’entrata del Carnevale, inoltre il 3 febbraio è prevista una partita “targata” Rabadan con la presenza della corte e dove sarà il carismatico Re Rabadan a fare il primo ingaggio.
 
Finite le feste è già tempo di pensare al Carnevale e così, anche quest’anno, la Società Rabadan e l’Hockey Club Lugano hanno il piacere di riproporre la fortunata collaborazione. Questa partnership, vuole premiare gli abbonati del Club Luganese, amanti e non del Carnevale Bellinzonese con uno sconto del 10% sull'acquisto di una tessera d'entrata al Rabadan, in prevendita su Ticketcorner e presso i rivenditori ufficiali.
 
Una speciale partita partita dedicata alla festa mascherata più divertente dell’anno è prevista il 3 febbraio 2017 contro il Kloten, l'Hockey Club Lugano invita quindi i propri tifosi ad usufruire di questa esclusiva opportunità. Come fare? Sul sito Ticketcorner basterà scegliere "Promozione speciale" e selezionare Abbonati HCL; nella casella "codice promozionale" bisognerà invece inserire le prime 15 cifre del codice a barre presente sul vostro abbonamento. L’offerta è valida da subito. Presso i punti di prevendita Ticketcorner sarà invece necessario mostrare la propria tessera. Lo sconto vale solo in prevendita, non verrà quindi applicato alle casse serali.
 
Una collaborazione promossa per la prima volta la scorsa edizione e che ha da subito riscosso un notevole successo e che per entrambi significa una ancor più intensa presenza sul territorio ticinese premiando allo stesso tempo gli amanti del divertimento, che sia esso sportivo o della riscoperta delle tradizioni.
 
Concludendo ricordiamo che i pass settimanali e giornalieri sono validi come titolo di trasporto sulla rete pubblica (TILO e Autopostale) per tutta la durata della manifestazione.
I biglietti sono sempre in vendita online sul sito di Ticketcorner e offline in tutta la Svizzera presso i rivenditori ufficiali: Stazione FFS, Uffici Postali (abilitati), Coop City e Ufficio Turistico di Bellinzona.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.rabadan.ch oppure rivolgersi all’Ufficio turistico di Bellinzona allo 091 825 21 31 o sul sito www.bellinzonese-altoticino.ch


« torna indietro

Mappa
Mappa